GIORGIO DOTT. GERMANI
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Torino con tesi dal titolo "Addominoplastica e Laparoceli".
- Specializzazione in Chirurgia Plastica conseguita presso l'Università degli Studi di Torino con voto 70/70 con lode con tesi dal titolo "Laserterapia in Chirurgia Plastica".
- Dal 1980 al 2000 ha frequentato la Clinica Universitaria di Chirurgia Plastica di Torino dove ha svolto attività di ricerca, di clinica e di didattica con particolare interesse per la ricostruzione mammaria dopo tumore alla mammella, la laserterapia e la chirurgia estetica.
- L'attività scientifica è confermata da pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali.
- L'attività professionale è confermata dalla frequenza a numerosi corsi di aggiornamento, corsi di formazione e congressi.
- Svolge visite specialistiche di Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva.
- Effettua terapie laser con apparecchio "Lasering Velure S5" per trattamento di capillari, macchie cutanee e neoformazioni della pelle. Esegue terapie di ringiovanimento del viso mediante revitalizzazioni, iniezioni di acido ialuronico e tossina botulinica.
- Libero professionista presso le Cliniche "Pinna Pintor" e "Santa Caterina da Siena" di Torino, dove esegue interventi di Chirurgia Estetica e Ricostruzione Mammaria post mastectomia.